Da oltre 30 anni l’azienda Ray Rose si impegna nella creazione di scarpe da ballo, rifinite secondo i più alti standard possibili.

 

I ballerini di oggi coniugano agonismo e interpretazione artistica, bisogna quindi introdurre nuovi e interessanti sviluppi per aiutarli a raggiungere la performance perfetta.

Oltre al plantare in lattice, utilizzato nelle scarpe da insegnamento/ allenamento e nelle scarpe da latino uomo, tutte le scarpe da Standard hanno una suola interna ammortizzata e un supporto metatarsale.

 

E' stato altresì introdotto un nuovo tacco da Standard per uomo con una piccola parte di suola esterna scamosciata che si estende nella parte posteriore del tallone.

 

Infine siamo orgogliosi di presentare la nuova gamma “PRO SPORT” donna, progettata per tutte le ballerine in cerca di quel qualcosa in più.

E’ fondamentale che la moderna scarpa da ballo sia costruita per assorbire le deformazioni e le sollecitazioni del piede e la fisiologia anatomica generale del ballerino, in modo da garantire la possibilità di lavorare al meglio dal primo ballo della giornata fino all’ultimo.

 

Tutte le scarpe Ray Rose sono state progettate in quest’ottica!